Pugilato: Bottai sfida Hamilcaro in Fortezza Vecchia

I due si contendono il titolo di Campione del Mediterraneo IBF

LIVORNO – Un evento pugilistico di rilievo quello in programma per venerdì 16 giugno alle ore 20.30 nel suggestivo scenario della Fortezza Vecchia. Livorno infatti ospiterà l’incontro valido per il Campionato del Mediterraneo IBF dei pesi superwelter in cui il pluricampione labronico Lenny Bottai si contenderà il titolo con il francese Jean Michele Hamilcaro, ostico avversario contro il quale subì una sconfitta per Tko nel 2011 che gli costò la corona internazionale IBF.

L’appuntamento, organizzato da Spes Fortitude, in collaborazione con il Comune di Livorno e l’Autorità Portuale, vedrà impegnati anche alcuni dilettanti locali e due professionisti livornesi: Jonathan Sannino, già campione italiano neo professionisti giunto al suo settimo incontro in carriera, Federico Gassani, promettente mediomassimo al rientro dopo quasi due anni di inattività.

Fino a mercoledì 14 sarà aperta la prevendita dei biglietti a un prezzo speciale presso il bar Caffè Paradiso, via Maggi 113, al Sisal Match Point, via provinciale Pisana 523/525 e nella palestra dello stadio Armando Picchi.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*