Camera di Commercio: tre seminari gratuiti rivolti alle imprese

Iscrizioni a partire da maggio

Palazzo della Camera di Commercio

LIVORNO –  Tre seminari gratuiti di aggiornamento rivolti alle imprese dei territori di Livorno e di Grosseto nati dalla firma, per il terzo anno consecutivo, della convenzione tra Camera di Commercio e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Il primo seminario avrà luogo giovedì 7 giugno sul tema “La nuova Dogana: innovazione tecnologica per coniugare la tutela e la competitività dei mercati – Novità e aggiornamenti 2018 alla luce del nuovo sportello SUDOCO” (Sportello Unico Doganale e dei Controlli).

Il secondo giovedì 27 settembre e avrà per tema “OLAF: ruolo e rapporto con la Dogana italiana – Riflessi operativi sulle operazioni doganali”. Concluderà la serie mercoledì 28 novembre il seminario su “Contraddittorio preventivo – Approfondimenti alla luce delle normative EU, dello Statuto dei diritti del contribuente”.

Si svolgeranno nella sede livornese della Camera di Commercio, mentre dalla sede grossetana sarà assicurato il collegamento video. Il calendario degli incontri sarà presente sul sito della Camera di Commercio, qui dove a partire da maggio sarà possibile iscriversi online compilando il modulo interattivo.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*