
Pubblicato ore 07:00
LIVORNO – Saranno pronti a cambiare pelle passando da giullari a musicisti, da cabarettisti a cantanti, proprio come camaleonti in un varietà. Prende il via con lo spettacolo “Camaleonti da varietà” la stagione 2022-2023 del Teatro Cral Eni (viale Ippolito Nievo, 38).
L’appuntamento è per domani, 12 novembre, alle ore 21.15, sul palco “Lo Zuccherificio” composto da Fabrizio Balest, Carlo Bosco, Emiliano Geppetti, Raffaele Commone e che allieteranno la serata con tanta musica, ilarità e canzoni, ma ci sarà anche la divertentissima coppia composta dagli attori Stefano Santomauro e Alessia Cespuglio che faranno sorridere con le loro battute e la loro complicità e poi salirà sul palco anche Simonetta Del Cittadino, direttore artistico della Compagnia Nuovo Spazio Teatro che presenta il ricco cartellone di spettacoli che si protrarrà fino a”d aprile.
Canzone popolare, i grandi classici di Giorgio Gaber, momenti di comicità, saranno gli ingredienti di questo spettacolo divertente e brillante.
Biglietti: posti non numerati, prenotazioni al 3343187404 dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Disponibili al botteghino del teatro un’ora prima dello spettacolo.
Costo: 12 euro interi, 10 euro ridotti, 5 euro studenti.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento