Caffè della Versiliana, tutti gli ospiti della nuova edizione

Cinquanta appuntamenti dal 7 luglio al 26 agosto

caffè della versiliana
Il gruppo di giornalisti, conduttori e professionisti organizzatori dell'evento
Share

MARINA DI PIETRASANTA – Cinquanta appuntamenti con grandi personaggi del mondo dello spettacolo, della letteratura, dell’arte e dello sport. È il cartellone del Caffè della Versiliana, il celebre talk-show firmato da Massimiliano Simoni che prenderà il via il 7 luglio e proseguirà fino al 26 agosto nella pineta di viale Morin 12.

Tra gli ospiti che hanno già confermato la presenza della scrittrice Dacia Maraini (16 luglio), la scrittrice e volto noto della tv Antonella Boralevi (6 agosto), Giordano Bruno Guerri (13 agosto), Paolo Brosio (12 agosto), Beppe Bigazzi, i giocatori Giovanni Galli e Paolo Rossi, gli attori Roberto Farnesi e Paolo Conticini, Nathalie Caldonazzo, il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Invitati anche i big della politica tra cui Matteo Salvini, Luigi Di Maio, Matteo Renzi e Antonio Tajani.

Entrando ancora di più nello specifico, dal 7 al 13 luglio si svolgerà “Il Caffè Mudial” che affronterà il tema del calcio proprio in occasione dei Mondiali. Il primo ospite a salire sul palco sabato 7 luglio sarà Gino Zavanella, architetto progettista dello Juventus Stadium, tra gli ospiti anche il portiere campione del mondo 1982 e dirigente sportivo Giovanni Galli.

Il lunedì sarà dedicato all’arte e alla cultura, il mercoledì alla salute con il grande Chef Emanuele Vallini, il primo agosto. L’8 agosto sarà invece protagonista lo Chef Cristiano Tomei, mentre il 15 agosto saranno sul palco il nutrizionista Ciro Vestita e l’imprenditore Riccardo Corredi. Il venerdì allo sport

Nuova la rubrica “Tutto il mondo è un palcoscenico” in programma ogni giovedì, con grandi nomi dello spettacolo che hanno già confermato la presenza (date da definire) tra cui Roberto Farnesi, Nathalie Caldonazzo, Eva Robins, Cristiano Militello, Paolo Migone, Antonio Salines, Paolo Conticini.

Gli incontri al Caffè saranno come di consueto a ingresso libero. Inizio ore 18.15.
Info: 0584265757.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*