Cabaret e ironia con Marco Conte e Max Galligani a “Garibaldissima”

Marco Conte e Max Galligani
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Sul palco di piazza Garibaldi torna Marco Conte con “Livorno amore mio 2” per “Garibaldissima“. L’appuntamento è questa sera, 21 luglio, alle ore 21:30. Marco Conte è direttore artistico del teatro Vertigo ed attore professionista, noto al grande pubblico per le sue importanti apparizioni cinematografiche, tra le quali sicuramente tutti ricorderanno quelle nei vari film con la regia di Paolo Virzì, tra cui “La prima cosa bella”, “Ovosodo” e “Baci e Abbracci”.

Per la seconda serata intratterrà il pubblico con il suo cavallo di battaglia, deliziando gli spettatori con il suo esilarante monologo di vecchia data, un cabaret ricco di ironia, vernacoli ed estrema abilità teatrale, con cui il protagonista ci accompagnerà lungo tutto il corso della sua vita, ripercorrendola sin dagli albori, e ci farà amare la sua città tanto quanto la ama lui. Un mix ben fatto di umorismo e nostalgia, condito da riflessioni e risate.

Domani, 22 luglio, alle ore 21:30, concluderà il palinsesto settimanale di “Garibaldissima” Max Galligani con il suo show, una spassosa e frizzante esibizione di cabaret. Comico formidabile e attore cinematografico di successo, ha prestato il suo volto in film con regie importanti, come ad esempio quelle di Paolo Virzì e Roberto Benigni, Massimo Ceccherini e Alessandro Paci.

L’ingresso a ogni spettacolo è gratuito, senza necessità di prenotazione, fino a esaurimento dei posti a sedere con distanziamento da normativa anti Covid.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*