A breve i casting per “I Medici – Masters of Florence”

Buona parte delle riprese della serie verranno realizzate a Volterra

casting medici

VOLTERRA – Tutto pronto per i casting di “I Medici – Masters of Florence” che si terranno giovedì 14 e venerdì 15 settembre nella Sala Giunta del Palazzo dei Priori di Volterra. Il kolossal italo-britannico in 8 puntate, che ha riscosso molto successo lo scorso anno su Rai1, è stato trasmesso anche in molti altri Paesi d’Europa e del mondo. Buona parte delle riprese della serie verranno realizzate a Volterra per continuare poi nel territorio toscano. I casting servono per cercare comparse da inserire nella seconda stagione della serie tv.

Il cast è internazionale e annovera attori del calibro di Sean Bean, famoso per Il Signore degli Anelli e per il Trono di Spade, nei panni di Jacopo Pazzi; Daniel Sharman, Sarah Parish e Annabel Scholey senza dimenticare i volti noti italiani quali Raoul Bova, Alessandra Mastronardi, Aurora Ruffino e altri ancora.

Per partecipare ai casting sarà necessario presentarsi nelle giornate di giovedì 14 settembre (solo donne e bambini) e venerdì 15 settembre (solo uomini) dalle 9 alle 19 con pausa prevista dalle 13 alle 14. Ai casting potranno partecipare uomini e donne dai 18 anni compiuti ai 73 anni. Per le persone che avranno compiuto i 74 anni di età sarà necessario portare un certificato medico che attesti il loro buono stato di salute. Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di un documento di identità valido e codice fiscale.

I casting in Toscana saranno organizzati anche a Montepulciano nei giorni di lunedì 11 e martedì 12 settembre. Non sarà necessario partecipare a entrambi i casting, perché le scelte delle persone verranno effettuate anche in base alla distanza del luogo di riprese.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*