I brani di Tchaikovsky e Mozart al Livorno Music Festival

Appuntamento stasera alle 21 all'Hotel Palazzo

mozart-tchaikovsky
I compositori Mozart e Tchaikovsky

LIVORNO – Livorno Music Festival celebra ancora Mozart, in questa seconda serata, insieme a un altro grande compositore: il russo Tchaikovsky. Dopo il concerto di ieri nella Chiesa di San Ferdinando che ha visto Anna Serova e Marco Rizzi omaggiare il grande compositore austriaco, stasera si replica all’Hotel Palazzo con il concerto dal titolo “Souvenir de Florence“. Appuntamento alle 21.

I due violinisti di fama internazionale Serova e Rizzi incanteranno ancora il pubblico, stavolta accompagnati da Vittorio Ceccanti al violoncello. Quintetto per archi in Sol minore K.516 di Mozart e Sestetto Souvenir de Florence op.70 di Tchaikovsky, saranno i brani proposti per questo nuovo evento musicale. Ad affiancare il trio di archi, i giovani talenti del Livorno Music Festival: Davide Dalpiaz al violino, Vittorio Benaglia alla viola e Kateryna Bannyk al violoncello.

Domani, lunedì 28, non sono previsti concerti serali, ma il Festival prosegue con quelli pomeridiani presso l’Istituto Mascagni alle ore 16 con ingresso gratuito. I concerti serali torneranno martedì 29.

Biglietto: 12 euro ntero; 10 euro ridotto (Over 65, Soci Ordinari Amici Della Musica); 8 euro ridotto (5 – 16 Anni, Soci Benemeriti Amici Della Musica); gratuito bambini fino a 5 Anni. La biglietteria apre alle ore 19.30 nel luogo del concerto.
Concerto + Aperitivo dalle ore 20 in terrazza: 22 euro.
È consigliata la prenotazione: al 3393422139 o inviando una email a  promozionelivornomusicfestival@gmail.com.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*