Brancaccio: cercasi ballerini per “Aggiungi un posto a tavola”

L'audizione sarà il 7 e l'8 giugno. Bisogna prenotarsi per e.mail

Share

ROMA – Amanti del teatro è il momento di farvi avanti: il Teatro Brancaccio cerca otto uomini e otto donne per “Aggiungi un posto a tavola” commedia musicale di Garinei e Giovannini. Le audizioni si terranno il 7 e l’8 giugno al Teatro Brancaccio. Nello specifico gli organizzatori cercano: otto performer uomini per ensemble, cover e piccole parti recitate (ballerini con ottima preparazione al canto) e otto performer donne per ensemble, cover e piccole parti recitate (ballerine con ottima preparazione al canto).

Il periodo di lavoro è da settembre 2017 a febbraio 2018 con opzione per la stagione 2018/2019. Per partecipare all’audizione è obbligatorio prenotarsi inviando curriculum e 2 foto a castingensemble@teatrobrancaccio.it, entro e non oltre giorno 01/06/2017. Solo gli artisti selezionati saranno convocati per e.mail.
All’audizione saranno richiesti: curriculum e due foto cartacei, un brano a scelta cantato in italiano su base registrata su pen drive portata dal candidato, abbigliamento che metta in evidenza le linee del corpo, è richiesta la disponibilità dalle ore 9,30 alle ore 20,00 del giorno di convocazione.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*