“Ballo sotto le stelle”, la festa della SVS con visite gratuite

Musica, esibizioni di danza e tanto divertimento

festa della svs
La locandina dell'evento
Share

LIVORNO – Da lunedì 6 agosto a mercoledì 15 agosto si svolgerà la festa organizzata dalla SVS di Livorno “Ballo sotto le stelle“. Tantissimi eventi in via delle Corollaie, 10 (zona Picchianti), dalla musica al ballo fino alle consulenze e visite gratuite con gli specialisti sui temi legati alla salute e tutto il ricavato delle serate sarà destinato all’acquisto di materiale utile al gruppo di Protezione Civile e Maxi Emergenza. E poi ci sarà spazio anche per mangiare con il ristorante e i bar aperti dalle 19, ogni sera.

Intrattenimento

Ogni sera un gruppo musicale e le esibizioni di danza. Il 6 si svolgerà l’inaugurazione della festa della SVS alle ore 19 e, dopo i saluti della Presidente Marida Bolognesi (ore 21), concerto della Banda Libera SVS “Garibaldo Benifei” (ore 21.15) e dei Gary Baldi Bros (ore 22);

Il 7 e l’8 spazio alle dimostrazioni e prove gratuite di Hip Hop (ore 18.30) e a seguire i maestri della Scuola di Danza Arabesque. L’8 nel corso della serata verrà inaugurata la nuova ambulanza.

Il 10 agosto arriveranno i Licantropi (ore 22), mentre domenica 12 notte interemente dedicata alla musica latina con Markino DJ. A partire da martedì 7 agosto, poi, saranno presenti i gonfiabili per far divertire anche i più piccoli

Visite gratuite

Molto importante sarà poi la parte dedicata alla prevenzione con le visite gratuite a cui tutti potranno prendere parte previa prenotazione chiamando l’URP allo 0586896040 e che si svolgeranno nell’ambulatorio allestito sul Medical Truck.

Martedì 7 e mercoledì 8 dalle ore 18 alle 21 per la Giornata del Rene visita nefrologica gratuita con il dottore Roberto Bigazzi.

Mercoledì 8 dalla 18 alle 21 “Con il seno di poi…”, consulenza chirurgica ricostruttiva della mammella con il dottor Donato Casella.

Sabato 11 dalle ore 18 alle 21 consulenza per la prevenzione dermatologica gratuita con la dottoressa Linda Lazzeri

Lunedì 13 dalle ore 18 alle 21 consulenza di igiene dentale gratuita con il dottor Daniele Cenci e consulenza fisioterapica gratuita con la sottoressa Rosa Aloisio.

Per conoscere il programma completo clicca qui.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*