Avis Music Contest in Fortezza Vecchia per la Festa del Donatore

Si esibiranno le quattro band che hanno vinto il concorso

LIVORNO – Stasera la Fortezza Vecchia si animerà di solidarietà e di tanta musica con la Festa del Donatore organizzata da Avis Livorno. Sarà una serata importante per le 4 band che hanno vinto l’Avis Music Contest poiché si esibiranno all’interno della Fortezza alle 21.15. A presentare la fase finale sarà il comico e vicepresidente di Avis Claudio Marmugi, sul palco si avvicenderanno Major, Scamorza, The Forty Days e Per Aspera.

Ma la festa inizierà alle 18.30 quando il presidente dell’Avis Comunale di Livorno Matteo Bagnoli insieme alle altre autorità cittadine inaugurerà l’evento e poi, alle 19, l’Avis offrirà un’apericena a tutti i presenti.

Molte altre saranno le iniziative della serata: all’interno della Sala Ferretti della Fortezza saranno trasmessi per tutta la serata i video del progetto “Ciak Si Gira”, storie e video-racconti inventati dai ragazzi e dalle ragazze delle scuole di Livorno, per sensibilizzare sul tema del dono del sangue. In giro per la Fortezza invece altri giovani che hanno svolto alternanza scuola lavoro durante l’anno con Avis Livorno raccoglieranno video-testimonianze e appelli alla donazione o scatteranno fotografie a tutti coloro che lo vorranno una polaroid all’interno di una grande cornice a forma di cuore rosso per formare un cartellone collettivo. Chi vorrà, alla fine della serata, potrà richiedere la polaroid scattata, lasciando un piccolo contributo a offerta libera ad Avis.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*