Asta di beneficenza e incontro con il cantante Aleandro Baldi al “Rotonda”

Il ricavato servirà per le riqualificazione del complesso delle Terme

premio rotonda aleandro baldi e asta di beneficenza

LIVORNO – Questa sera, 16 agosto, protagonista del Premio Rotonda sarà il cantante e musicista Aleandro Baldi. L’artista di Greve in Chianti, non vedente dalla nascita, si racconterà al pubblico dello Chalet nel corso di un dibattito dal titolo “Arte, musica, parole, Aleandro Baldi“, ore 21.30 insieme al direttore artistico della manifestazione Massimiliano Simoni.

Baldi raggiunge la notorità nel 1992 quando si presenta al Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte insieme a Francesca Alotta con il brano “Non amarmi” con cui vince. Il brano riscuote talmente tanto successo che otto anni dopo viene cantanto in lingua spagnola dalla coppia Jennifer Lopez e Marc Anthony, portandola al successo in campo internazionale.

Domani, 17 agosto, a partire dalle ore 21.30 si svolgerà l’asta di beneficenza delle opere realizzate il 2 giugno alle Terme del Corallo, in collaborazione con Reset e Toescana Arte. Il ricavato servirà per le riqualificazione del complesso delle Terme. Saranno presenti l’artista Umberto Falchini e l’attore Giovanni Bondi.

Gli eventi, organizzati da Claudio Calvetti, sono a ingresso libero.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*