Artisti in piazza XX Settembre contro il degrado

Una serie di spettacoli fino all'1 agosto

Piazza XX Settembre
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Un programma ricco di musica e non solo quello che coinvolge piazza XX Settembre organizzato CCN Piazza XX Settembre e Dintorni. Si intitola “Artisti per la piazza… contro il degrado” e si compone di vari incontri che andranno avanti fino al primo agosto. Tutti gli eventi inizieranno alle ore 21.30.

Gli artisti si esibiranno a scopo benefico per la durata della kermesse e stanno arrivando altre offerte di condivisione.
Dopo l’esordio sabato 4 luglio con i MK5 Evolution, il prossimo sabato 11 luglio sarà la volta della cover band dei Rolling Stones, Wild Roses con Max Laurel (voce), Simone Pacini (chitarra), Stefano Cipollini (basso) e Roberto Vannini (batteria).

Mercoledì 15 luglio serata dedicata al cabaret con Graziano Salvadori, tra i comici più famosi del panorama toscano e conosciuto per essere spesso in coppia con Niki Giustini.

Sabato 18 luglio “Danza del ventre” con Nada El Basha e Gli Esperanto.

Il sabato 25 luglio, musica dal vivo con Mario e Susy in “The Flowers Harmony International Music”, il 29 luglio sarà la volta dei Genius e per concludere, sabato 1 agosto Alessio Santacroce in “Acoustic”.

Inoltre la Piazza sarà arricchita nel corso della settimana dal “Gazebo del CCN ” incontri pomeridiani con dibattiti, costume, cultura, politica e società.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*