“Art Reaction 2”, opere d’arte in mostra nei negozi di via Ricasoli

In esposizione dal 15 marzo al 13 aprile

Art Reaction 2
Via Ricasoli (foto di repertorio)
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Esporre nelle vetrine dei vari negozi di via Ricasoli un’opera pittorica o fotografica come segno di speranza per un ritorno alla normalità. È la seconda edizione di “Art Reaction 2” nata da un’idea dell’Associazione Artistico Culturale Argento Rosso insieme a Confcommercio Livorno.

Il progetto è rivolto a tutti gli artisti del territorio nazionale e il tema proposto è “Città visibili… invisibili?“. Gli artisti che vorranno partecipare e che avranno tempo fino a oggi, 10 marzo, dovranno inviare per email ad argentorosso2019@gmail.com la propria opera fotografica o pittorica.

L’opera non dovrà superare la dimensione A3 (cm 29,7x cm 42) escluso il supporto (cornice, passpartou o cartoncino). Insieme all’opera dovrà essere indicato il nome, cognome e titolo. Gli artisti riceveranno in risposta un’email con il cartellino dell’evento da stampare a colori e da attaccare all’opera al momento della consegna al negozio.

Il sorteggio per assegnare l’artista alla vetrina si terrà giovedì 11 marzo alle ore 21 in video diretta Zoom, il codice per accedere verrà comunicato entro l’11 marzo.

Le opere verranno esposte nei vari negozi di via Ricasoli a partire da lunedì 15 marzo quando verranno consegnate dagli artisti al negozio assegnato e vi resteranno fino al 13 aprile. Per informazioni e regolamento: argentorosso2019@gmail.com.

Elenco dei negozi

Bar Caffè Il Corso
Abbigliamento Emma
Calzature Virage
Abbigliamento John Ashfield
Abbigliamento Miura
Abbigliamento Pinko
Gioielleria Tosi
Gioielleria Arca Swarowsky
Gioielleria Danilo Avelardi
Gioielleria/Swatch Danilo Avelardi
Ottico Ciampi
Abbigliamento Caffaz
Gioielleria Mazzi
Abbigliamento Lautres Choses
Abbigliamento Quick moda
Profumeria Camelia
Giocattoli Mondanelli
Abbigliamento Gianni Cuccuini n. 27
Abbigliamento Gianni Cuccuini n. 59
Calzature Jango Style.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*