Arrivano le “Pillole di fotografia” sulla pagina Facebook di Porta a Mare

A condurre la diretta sarà la fotografa Elena Bucelli

Torna Cani amore e fantasia, la festa dedicata ai nostri amici a 4 zampe
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – “Pillole di fotografia” è l’inziativa in quattro appuntamenti organizzata dal Consorzio Porta a Mare. Dal 28 maggio, per quattro giovedì, sulla pagina Facebook del Consorzio si alterneranno mini lezioni con argomenti diversi, ma tutti legati al mondo della fotografia. A condurre la diretta sarà la fotografa Elena Bucelli giovane professionista di adozione livornese, specializzata nella fotografia di animali.

Fotografa ufficiale dei campionati Italiani di Sheepdog 2015, di Qauttrozampe in fiera Italia 2015/2018, collaboratrice di fotografia per Fiera Cavalli Verona, per eventi privati e aziendali nel mondo della cinofilia, per ritratti di famiglia con i propri amici a quattro zampe, collaboratrice della rivista L’Arca di Noè e Quattrozampe rivista.

Titolo del primo incontro sarà: “Ti piacerebbe fare una foto al tuo cane, almeno quando è tranquillo in casa? Due piccoli trucchi!”, appuntamento alle ore 19. Per ogni giovedì successivo ( 4, 11 e 18 giugno ) sempre alle ore 19.00 si terranno le altre dirette.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*