All’Arena Astra prova aperta con i Mayor Von Frinzius

Guiderà la serata il regista Lamberto Giannini

mayor von frinzius
LIVORNO – Improvvisazione, ottima musica ed incessanti pillole teatrali martedì 3 luglio presso l’Arena Astra un nuovo appuntamento con i Mayor Von Frinzius. Dalle ore 19.00 la Compagnia coinvolgerà il pubblico presente con una serie di esercizi teatrali e scene tratte dallo spettacolo “Incessante, se credessi in un Dio” a ingresso libero. 
Immergendosi in questa prova aperta sarà possibile vivere in prima persona la realtà quotidiana della Compagnia, che da più di venti anni abbraccia e si relaziona con il mondo della disabilità grazie al teatro.
In un doppio ruolo di regista e conduttore Lamberto Giannini guiderà la serata, permettendo a chi volesse conoscere questo mondo di avvicinarsi in modo diretto ed entrare in contatto con le emozioni che suscita ancor prima della teoria. Un’ora e mezza liberi da quei freni inibitori che condizionano giorno dopo giorno, per lasciarsi travolgere da una fiumana di emozioni, questa è l’occasione giusta per un martedì sera decisamente fuori dal comune.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*