Apre il concorso “ViviVerde Livorno” per abbellire la nostra città

Decorare con fiori e piante balconi, giardini, finestre, aiuole

Share

LIVORNO – Si chiama “ViviVerde Livorno” ed è un concorso indirizzato a tutti i cittadini affinché partecipino al miglioramento del decoro urbano della città abbellendo con piante e fiori il proprio giardino, ma non solo, anche finestre, balconi, orti, aiuole del proprio quartiere. Si tratta di un concorso pubblico nato dal rione San Jacopo e che da quest’anno si allarga all’intera città.

Chi volesse partecipare deve compilare l’apposita domanda di iscrizione gratuita scaricandola da qui oppure nella forma cartacea disponibile presso il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo (via Roma 234), dove potrà anche essere riconsegnata entro il 10 giugno. Le iscrizioni posso essere inviate anche per e-mail a gardenclublivorno@tiscali.it indicando nell’oggetto “ViviVERDELivorno”. Le iscrizioni saranno confermate via mail con ricevuta. Alla domanda vanno allegate 3 foto della realizzazione di abbellimento. Data di scadenza entro il 10 giugno.

La premiazione del concorso si svolgerà in occasione dell’edizione 2018 di Harborea a Villa Mimbelli in programma per i giorni 12, 13 e 14 ottobre. I premi in palio saranno beni del settore come piante, mazzi di fiori, articoli da giardinaggio, libri di botanica e sui giardini, prodotti alimentari particolari. Un premio speciale sarà offerto dal Comune anche al quartiere con il maggior numero di partecipanti regolarmente iscritti.

Per informazioni contattare: gardenclublivorno@tiscali.it oppure 3398560212.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

1 Comment

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*