Aperte le prevendite per “Kemp dances ancora” al Teatro Goldoni

Lo spettacolo andrà in scena il 21 maggio

“L’Angelo” interpretato da Daniela Maccari. Foto: Furio Pozzi
Share

Pubblicato ore 18:00

LIVORNO – Il 21 maggio il Teatro Goldoni ospiterà lo spettacolo “Kemp dances ancora” dedicato al grande arista Lindsay Kemp. sarà un vero tributo di amore che Livorno e il Goldoni dedicato allo scenografo inglese che tanto amava la nostra città. Il Goldoni fa sapere che sono in vendita i biglietti.

Sul palco si esibiranno alle ore 21 Daniela Maccari, Ivan Ristallo, David Haughton e James Vanzo. “Kemp Dances Ancora” è un omaggio-celebrazione dell’arte e della vita di Lindsay Kemp, con la regia e l’introduzione del suo fidato collaboratore David Haughton e con alcuni brevi video collage che fanno vedere tante delle sue straordinarie trasformazioni nelle varie produzioni.

In scena le performance live e video di Ricordi di una Traviata, Il Fiore, La femme en Rouge, Il Cigno, Frammenti dal diario di Nijinsky con tutta la compagnia che interagisce con Lindsay in video e Mi Vida del maestro belga Luc Bouy. Conclude – come amava fare Lindsay –  L’Angelo, poesia di morte e rinascita.

Fin dalla sua prima messa in scena nel 2018, questo evento insolito ha dimostrato chiaramente di poter trasmettere al pubblico una emozione intensa e coinvolgente, facendo rivivere la magia e la personalità polivalente di questo grande maestro di teatrodanza: un’occasione da non perdere sia per chi lo ha amato, sia per chi vuole conoscerlo.

Biglietti posto unico numerato 10 €, in vendita alla biglietteria del teatro martedì e giovedì ore 10/13 oltre a mercoledì, venerdì e sabato ore 16.30/19.30. Informazioni: 0586204237.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*