Annullato il concerto di Natale di Manuel Aspidi: “Puntiamo allo streaming”

Poche le prenotazioni a causa dell'emergenza Covid

Manuel Aspidi. Foto da Facebook
Share

Pubblicato ore 12:38

LIVORNO – Il concerto di Natale con Manuel Aspidi è stato annullato. “L’emergenza COVID – scrivono gli organizzatori in un comunicato stampa – ha influito negativamente sulle prenotazioni che ci si aspettava e che avrebbero consentito una raccolta fondi soddisfacente per le cause benefiche su cui Manuel Aspidi si era attivato con il suo concerto di Natale. Per questo, è stata presa la decisione di annullare l’evento previsto domani, sabato 18 dicembre, alla Sala Mariana di Montenero”.

Una notizia davvero inaspettata, il cantate livornese era particolarmente contento di questa iniziativa sia perché si trattava del suo primo concerto natalizio, sia per la causa benefica dell’evento.

“Non si vuole comunque rinunciare a sostenere le realtà “Sogni di Jo” e “Ca’ Moro” e per questo si sta continuando a lavorare per organizzare il concerto in streaming e mantenere accesi i riflettori su chi ha necessità di essere sostenuto. Nei prossimi giorni verranno comunicati i dettagli. Ovviamente i biglietti venduti saranno totalmente rimborsati. Grazie, comunque, a coloro che avevano aderito con entusiasmo” hanno concluso.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*