Andrea Scanzi in Fortezza Nuova con “E pensare che c’era Giorgio Gaber”

Uno spettacolo per non dimenticare un artista eccezionale

Andrea Scanzi
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Questa sera, 5 luglio, dalle ore 21:30 sul palco principale della Fortezza Nuova, un appuntamento imperdibile con protagonista il giornalista e scrittore Andrea Scanzi dedicato a Giorgio Gaber. Lo spettacolo nasce da un’idea del giornalista e scrittore Andrea Scanzi, gaberiano doc. Il noto giornalista si è laureato ad Arezzo nel 2000 su Gaber, De André e i cantautori di quella generazione e ha conosciuto personalmente e frequentato il poliedrico artista.

“E pensare che c’era Giorgio Gaber”, regia di Simone Rota, è uno spettacolo per non dimenticare un artista eccezionale, che segue il fortunatissimo incontro-spettacolo “Gaber se fosse Gaber”, con cui Andrea Scanzi è andato in scena più di 150 volte.

In apertura, per le prime 120 persone che acquisteranno i biglietti dello spettacolo, in esclusiva l’accesso alle 19:00 all’ intervista di Paolo Ruffini ad Andrea Scanzi.

Andrea Scanzi (Arezzo 1974) a lungo a La Stampa, è ora firma eclettica del Fatto Quotidiano e MicroMega. Ha pubblicato per Giunti e Mondadori, prima di approdare a Feltrinelli. Volto televisivo, soprattutto su La7.

Biglietti disponibili su Tickeone.
Informazioni: biglietteria@fortezzanuova.it.

Il prossimo appuntamento sul palco della Fortezza Nuova sarà giovedì 8 luglio alle ore 21:30 con un evento teatrale organizzato in collaborazione con Fondazione Teatro Goldoni: “Intelletto d’amore – Dante e le donne” di
e con Lella Costa.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*