Amore e altri guai con “Separate in casa” in scena a Porta a Mare

E ci sarà anche una divertente novità che coinvolgerà il pubblico

due vite in scatola alessia cespuglio e silvia lemmi
Alessia Cespuglio e Silvia Lemmi
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Alessia Cespuglio e Silvia Lemmi saranno le protagoniste dello spettacolo ormai consolidato, ma sempre divertente (e con qualche bella novità) “Separate in casa” che andrà in scena domani 7 novembre alle ore 15 nella piazza di Porta a Mare.

Per la prima volta sul palcoscenico di Porta a Mare, le due attrici affrontano il delicato tema della separazione, tra luoghi comuni, epifanie, stereotipi e contraddizioni, spazzatura e temi natali, portando in scena due donne, amiche e vicine di casa che tra mille dubbi decidono di elaborare la fine dei loro amori.

Nello spettacolo “Separate in casa”, infatti, Alessia e Silvia sono due vicine di casa, sono due donne che affrontano la vita in modi opposti, si confrontano sulla separazione, sui figli, sulla raccolta differenziata e sulle affinità astrologiche.

La scelta è quella di prendere consapevolezza e osservarsi sorridendo, accogliendo uno degli episodi esistenziali più dolorosi che una persona si possa trovare ad affrontare. E dopo lo spettacolo seguirà “Ma parliamo d’amore”. Qui le due attrici si divertiranno insieme al pubblico a parlare delle “relazioni amorose”: dall’amore dei film e delle canzoni, dell’amore idealizzato per arrivare a ridere e ironizzare sulle realtà meno romantiche dei rapporti amorosi e di quello che è cambiato pre e post Covid.

Ingresso libero.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*