Allo Studio d’Arte Mes3 la personale di Cristian Andreini “Orizzonti infiniti”

Le opere del giovane artista saranno in mostra fino al 23 settembre

Particolare della locandina della mostra
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Lo Studio d’arte Mes3 ospita da questo pomeriggio, 10 settembre, e fino al 23 settembre la personale di Cristian Andreini “Orizzonti infiniti”. Inaugurazione ore 19 in via Verdi 40.

Cristian Andreini è un giovane artista livornese che quest’anno ha portato in giro per l’Italia le sue opere con diverse mostre a Milano, Venezia, Pisa, Vicenza, Ravenna, Livorno, Cascina.

“Lo scopo della mostra è quello di invitare gli spettatori a esplorare tutti gli orizzonti della vita, ad andare oltre alle apparenze – ha commentato l’artista – Nella società di oggi, sempre più veloce, non ci soffermiamo più sui particolari, ma guardiamo le cose con superficialità. L’obiettivo è dunque quello di far riflettere il pubblico sull’importanza di esplorare, di andare oltre, appunto, quegli orizzonti che sono infiniti, ma non impossibili da raggiungere”.

Lo Studio d’Arte Mes3 è un’importante galleria livornese di proprietà di Paride Bianco e Giuliana Donzello. Bianco pittore italiano che ha partecipato alla Biennale di Venezia, Donzello scrittrice pluripremiata e critico d’arte di grande valore (ex docente universitario della Ca Foscari).

Orari della mostra: dal lunedì al sabato ore 15:30-19.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*