Allo Chalet di Ardenza cinema indipendente con “I Licaoni”

L'evento è organizzato da FiPiLi Horror Festival

primo appuntamento allo chalet della rotonda con le iniziative di cinema del FIPILI Horror Festival che vedrà come ospiti i Licaoni
I Licaoni

LIVORNO – Per il primo appuntamento dedicato al cinema indipendente a cura dei ragazzi del FI PI LI Horror Festival, lo Chalet della Rotonda di Ardenza ospita alle ore 18 l’Associazione di videomaker livornesi “I Licaoni” composta da Alessandro Izzo e Francesca Detti.

“I Licaoni” sono un digital studio, ma nascono come realtà di videoproduzione indipendente impegnata nella realizzazione di cortometraggi e lungometraggi, allo Chalet saranno protagonisti di un’intervista-spettacolo con la proiezione di alcuni dei migliori lavori da loro realizzati.

Molto attivi anche su You Tube, hanno realizzato “Kiss me Lorena” (2002) e la web-serieCorso di Cazzotti del Dr. Johnson” prodotta in collaborazione con Q-Z Arts ed entrata in gennaio 2012 tra le cinque webseries più visualizzate e cliccate d’Italia. “I Licaoni” si racconteranno, dunque, questo pomeriggio alle ore 18. Ingresso libero (tavolo con consumazione).

Ma gli eventi non finoscono qui, ecco di seguito gli altri appuntamenti di tutta la settimana:

Martedì 22 gennaio ore 17.00 – GiroGiRotonda “Giochi da tavolo per bambini dai 3 anni in su e i loro genitori”.
Appuntamento settimanale in collaborazione con Koala Ludo in cui si alternano favole animate e giochi da tavolo per la famiglia e molte altre attività. Questa settimana l’incontro è dedicato ai giochi da tavolo.

Mercoledì 23 gennaio ore 16.30 – Caffè del Libro: incontro con associazione A.L.A. e Scarabeus.

Venerdì 25 gennaio ore 16.30 – Caffè della Scienza “Nicola Badaloni” e dell’associazione “La nuova limonaia” presentano “Antonio Gramsci e la globalizzazione“.

Domenica 27 gennaio ore 18.00 – Rotonda Unplugged “Bluesugar” con la Zucchero Tribute Band che suoneràdal vivo in acustico le più belle canzoni di Zucchero Fornaciari, all’interno della sala centrale dello Chalet della Rotonda. Un aperitivo imperdibile per tutti gli amanti di Zucchero e della musica italiana. Dalle 18:00, ingresso gratuito (tavolo con consumazione).

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*