All’Ippodromo Caprilli in arrivo 900 razze canine

Il 18 e 19 maggio

Torna Cani amore e fantasia, la festa dedicata ai nostri amici a 4 zampe
Foto di kim_hester da Pixabay
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – L’Ippodromo Caprilli ospiterà una vera e propria invasione di cani di tutte le razze, spesso inusuali: si stima che ne arriveranno circa 900 per l’Esposizione Internazionale del Gruppo Cinofilo Livornese “Ivano Rosini” e l’Esposizione Nazionale del Gruppo Cinofilo Volterrano.

L’appuntamento per tutti gli amanti di Fido è fissata per il 18 e 19 maggio. I giudizi avranno inizio alle ore 9.30 e proseguiranno per tutta la mattina.

Sabato 18 alle ore 14 si terrà una esibizione di Dog Dance, protagoniste saranno Gloria Allasia con la sua “collega” a quattro zampe Frida che hanno reso onore al nostro tricolore in occasione di più competizioni ed in particolare agli europei dove la squadra CSEN è salita sul gradino più alto del podio. Seguirà il concorso Best in Show.

Il giorno seguente, domenica 19 maggio, sempre alle 14, prima del Best in show, ci sarà “l’intervista” a Ghunter, il pastore tedesco protagonista di una serie Netflix.

Ricordiamo che quest’anno ricorre il 75° anniversario della Fondazione del Gruppo Cinofilo Livornese, un traguardo che sarà festeggiato con questo week end cinofilo insieme a tutta la cittadinanza.

Ingresso libero.

Per informazioni è possibile contattare il Gruppo Cinofilo Livornese al numero 0586 080814 oppure consultare la pagina Facebook.

© Vietata la riproduzione