All’ex Cinema Aurora “incontro ravvicinato” con Amedeo Modigliani

Organizzato dalle Guide Labroniche

Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Torna l’appuntamento con “Incontri ravvicinati del IV tipo” organizzato dalle Guide Labroniche, protagonista della serata di domani, 7 febbraio, sarà Amedeo Modigliani.

Dopo il tutto esaurito dei precedenti incontri, torna all’ex Cinema Aurora l’incontro dedicato a uno dei personaggi storici di Livorno più conosciuti e amati, testimone di uno dei tanti momenti o eventi particolarmente segnanti nella storia labronica.

Le storie narrate dall’ospite della serata saranno basate su fonti storiche reali, cercando di essere il più possibile veritiero nel carattere e nel dialogo. Sarà una serata conviviale in un misto fra narrazione, gioco di ruolo, storia e aneddoti curiosi, in un piccolo viaggio nel tempo senza dimenticare il buon bere, un bel bicchiere di Assenzio.

Come capitava sovente di trovarlo ad uno dei tanti Caffè di Montparnasse, davanti a un bicchiere d’assenzio, così lo troverete nel giardino dell’ex Cinema Aurora. Parlerà della sua arte, dei suoi amori, dei ricordi della sua infanzia, di tradimenti, turbamenti, delusioni e grandi arrabbiature, una replica di una serata qualsiasi in un locale parigino di più di un secolo fa, vicini di tavolo a questo a questo inquieto e talentuoso artista livornese.

Per chi non gradisse l’Assenzio può richiedere altre bevute, anche analcoliche
Orario: inizio 21.00, fine 22.00

Costo della serata: 12 €, comprende la bevuta.
Per chi già non la possedesse rinnovata questo settembre 2022, ci sono in più 5 € per la tessera obbligatoria per del Circolo Ex-Cinema Aurora.
Prenotazione obbligatoria: contattare l’ex Cinema Aurora al 3383764627 (preferibilmente messaggi Whatsapp o SMS – telefonate dopo le h.15.00)

Possibilità di cenare prima o durante lo spettacolo.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*