Alle Vettovaglie del Mercato Centrale due serate dedicate al cacciucco

A richiesta potrà essere prenotato anche un giro in battello

Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Questa sera, 12 giugno, e domani, 13 giugno, dalle 19 alle 23, nei giorni che sarebbero stati del “Cacciucco Pride”, alle Vettovaglie (Mercato Centrale) arriva l’iniziativa “Cacciucco Ride“. Su prenotazione sarà possibile gustare il tipico piatto livornese.

Alle Vettovaglie ha pensato di dedicare due sere al piatto principe di Livorno: il titolo dell’iniziativa è “Nei giorni di Cacciucco Pride, alle Vettovaglie cacciucco “ride” giocando appunto sul significato della parola “ride” (giro, viaggio) in inglese e in italiano.

Sarà possibile, mantenendo le distanze dettate dalle normative al momento, degustare il cacciucco e insieme alla pietanza principale, saranno abbinate altre piccole ghiottonerie per antipasto e per dessert. Il tutto accompagnato dai vini della nostra cantina. Sarà presente anche il nostro panino cacciuccato, che ha visto la sua nascita durante l’ultima edizione di MareDiVino.

Si potrà accedere alle serate solamente su prenotazione, dato che i posti a disposizione non sono moltissimi e che dovranno essere mantenute le distanze imposte dalle normative in vigore, nel salone ottocentesco del Mercato Centrale di Livorno, oppure nella saletta riservata.

A richiesta potrà essere prenotato anche un giro in battello con guida turistica, che partirà alle ore 19.

Le prenotazioni per la cena possono essere fatte al 3477487020 sia per telefono che per whatsapp, mentre per il battello il numero da chiamare è il 3405003356

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*