Alle Terme del Corallo una serata in costume rievoca la Belle Epoque

Serata conclusiva di Livorno al Centro

modigliani
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Prosegue anche oggi, 9 agosto, l’appuntamento con Livorno al Centro, nella serata conclusiva, l’evento da non perdere è alle Terme del Corallo (tutto esaurito) dove si svolgerà il Caffè Concerto tra arie e romanze dal 1890 al 1920 con Matteo Micheli, Paola Pacelli, Massimo Gentili, a condurre Franco Bocci. Direzione musicale Stefania Casu. La serata vedrà la partecipazione di uomini e donne in costume d’epoca per un evento davvero unico. Appuntamento alle ore 21.30. L’evento è organizzato dalla Compagnia Lirica Livornese con Reset.

Ecco il programma della serata:

Alle ore 20 ingresso dei partecipanti in costume su tappeto rosso;
alle ore 21.30 ricordo e dedica della serata a Claudio De Simoni fondatore e presidente del corteo storico La Livornina; inizio Caffè concerto con intermezzo di Cavalleria Rusticana di Mascagni e sfilata dei partecipanti
ore 23 saluti con ballo excelsion e sfilata conclusiva

Alle ore 18 all’Acquario di Livorno si svolgerà la conferenza sull’ecologia e cultura del riciclo (Visite all’Acquario di Livorno) con la diretta in streaming sulla pagina Facebook di Livorno al Centro con la partecipazione di Sergio Giovannini, Matteo Nani e Nicola Terreni, conduttrice Roberta Diciotti, contributo di Rossano Ercolini.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*