All’Arena Ardenza Paolo Ruffini presenta in anteprima “Rido perché ti amo”

Il film rientra tra i titoli a 3.50 euro

Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Sarà lo stesso Paolo Ruffini sabato 1 luglio ore 21.30 a presentare in anteprima per la città di Livorno il suo nuovo film “Rido perché ti amo” all’Arena Ardenza (piazza Sforzini).

Il film racconta la storia di Leopoldo e Amanda, due bambini che si promettono amore eterno, 25 anni dopo si trovano alle prove del matrimonio. Leopoldo è diventato un pasticcere di fama mondiale, Amanda ha rinunciato al sogno di una carriera da ballerina e insegna danza classica. A una settimana dalle nozze, dall’Opéra di Parigi è richiesta la presenza di Amanda per coreografare il nuovo spettacolo. Amanda chiede a Leo di accompagnarla, lui però reagisce annullando il matrimonio e disattendendo la promessa fatta da bambino. Così Amanda trova il coraggio di partire da sola.

Sconvolto, Leopoldo si rende conto di aver deluso non solo la persona che ama, ma anche il bambino che era. Ha una settimana di tempo per salvare il matrimonio e recuperare l’amore di Amanda.

Con: Nicola Nocella, Greg, Herbert Ballerina, Daphne Scoccia, Barbara Venturato, Silvia Provvedi e Loretta Goggi.

Il film rientra fra i titoli legati alla promozione Cinema Revolution prezzo unico € 3.50.

I biglietti per la proiezione possono essere acquistati in prevendita online su sito ufficiale del cinema, dove è possibile consultare gli orari di programmazione dei film in programmazione.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*