
LIVORNO – Una domenica dedicata al gioco linguistico-enigmistico, appassinante e divertente. L’evento “La Palestra del Gioco Linguistico” si inserisce nel ciclo “Le Palestre in Villa” (momenti laboratoriali di approfondimento su argomenti specifici, con sede presso Villa del Presidente in via Marradi 116.). Appuntamento domenica 4 novembre dalle ore 16 alle 19.
Nel corso della giornata si terranno momenti legati alla teoria e divertenti esercizi sul gioco linguistico-enigmistico con la presenza della professoressa Susanna Nugnes (autrice del libro “Il gioco enigmistico” – Valigie Rosse, 2018) e Alfredo Baroni, in arte Bardo, redattore de La Settimana Enigmistica.
L’evento, un allenamento collettivo, è dedicato alla memoria di Aldo Nugnes (in arte Lilianaldo/Aldes, storico redattore de La Settimana Enigmistica e padre della professoressa Susanna Nugnes) di cui ricorre il centenario della nascita. Sarà presente anche lo staff di Valige Rosse.
Quota di partecipazione: euro 10 (euro 20 con una copia del libro oggetto del laboratorio). L’evento è presentato dalla Scuola Carver di Livorno.
Per info: info@scuolacarver.it – 3382678770.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento