
Pubblicato ore 12:00
LIVORNO – Si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa delle Guide Labroniche “Livorno tra le righe“. Un ciclo di appuntamenti primaverili che vedono la nostra città protagonista di opere letterarie più o meno note.
Nell’incontro di domani martedì 11 aprile ore 21 all’ex cinema Aurora (viale Ippolito Nievo), le Guide Labroniche parleranno del romanzo “Frankenstein” di Mary Shelley, sarà un misto fra narrazione, storia e aneddoti curiosi, un piccolo viaggio nel tempo senza dimenticare il buon bere. I coniugi Shelley infatti, Mery e Percy soggiornarono per qualche tempo nella nostra città, la prima volta nel 1818 e non solo, Livorno compare dentro il romanzo, perché è qui che scappano alcuni personaggi che poi hanno a che fare con Frankenstein.
Durata: 1 ora
Costo: 12 euro compresa la bevanda.
Per chi già non la possedesse (validità settembre 2022 – sett. 2023) ci sono in più 5 € per la tessera obbligatoria per del Circolo Ex-Cinema Aurora.
Prenotazione obbligatoria: contattare l’EX-CINEMA AURORA al 3383764627 (preferibilmente messaggi WhatsApp o SMS – telefonate dopo le h.15.00).
Possibilità di cenare prima o durante la narrazione.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento