Alla scoperta di Livorno misteriosa nel virtual tour delle Guide Labroniche

Primo incontro con: le mura scomparse, la storia, la ricostruzione

fortezza vecchia
La Fortezza Vecchia
Share

Pubblicato ore 14:24

LIVORNO – Livorno misteriosa, quella sotterranea, quella dei tesori spariti, chi non rimane affascinato da questi argomenti? Ebbene le Guide Labroniche organizzano quattro incontri dedicati a Livorno invisibile. Un video corso virtuale, un tour attraverso i misteri.

Si parte domani, 27 maggio, dalle 18.30 alle 20 con “Le mura scomparse, la storia, la ricostruzione e i segreti delle antiche cerchie delle mura di Livorno“.

Le dirette si svolgeranno online sulla piattaforma Zoom, dove sarà possibile seguire gli incontri, fare domande, navigare con in ricostruzioni 3d esclusive, vedere foto di ambienti segreti mai pubblicate e molto altro.

Pezzo del vituarl tour 30 euro per tutti e quattro gli incontri. Il pagamento può essere fatto tramite Paypal o Bonifico bancario (alla richiesta di partecipazione verranno comunicati i dettagli). La richiesta di partecipazione dovrà essere fatta: tramite messaggio WhatsApp al numero 3478019682 (indicando nome cognome e mail) oppure tramite email a labroniche.virtual@libero.it a quel punto verrà fornita una guida per accedere alla piattaforma e un supporto tecnico.

Gli altri incontri si terranno:

-il 3 giugno con “La Livorno sotterranea 1. Un viaggio nei segreti degli ambienti mai visti della Livorno sotto il Voltone”;
-il 10 giugno con “La Livorno sotterranea 2. Storie e immagini di altri ambienti invisibili e passaggi segreti della Livorno sotterranea”,
-il 17 giugno con “I tesori spariti. Storie sconosciute e immagini esclusive di tesori e opere d’arte scomparse misteriosamente da Livorno”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*