
Pubblicato ore 07:00
LIVORNO – Alessandro Benvenuti porta in scena a Livorno lo spettacolo “Panico ma rosa” il monologo legato al lockdown e alla pandemia. L’appuntamento è domenica 18 luglio alla ore 21 in Fortezza Vecchia (Quadratura).
Scritto, diretto e interpretato dall’attore fiorentino, “Panico ma rosa” è tratto dal diario scritto da Benvenuti che racconta, in 59 pagine, l’isolamento obbligatorio. Un’esperienza combattuta sia psicologicamente che fisicamente che mette insieme le riflessioni, i pensieri, i ricordi e le esperienze di quei lunghi mesi chiusi in casa.
L’evento è inserito come serata speciale nel cartello di “Cabarezza”, una delle rassegne (con “Jazz Meet” e “Sguardi in Fortezza”) curate da Menicagli Pianoforti.
Sono aperte le prevendite.
Biglietto: 18 euro, posto unico. Per informazioni e prenotazioni 3480466705 oppure sul sito della Fortezza Vecchia.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento