Al via “Raccontami”, il nuovo progetto di Livornosera dedicato alla storia e ai personaggi labronici

In arrivo anche "Tutto lo spettacolo che c'è"

Share

Pubblicato ore 12:00

Dall’1 marzo partirà il progetto di Livornosera intitolato “Raccontami. Una passeggiata per voci e immagini tra le storie livornesi“.

Il progetto “Raccontami”, nato da un’idea di Antonio Morozzi, Valeria Cappelletti e Diletta Fallani, si basa sulla realizzazione di una serie di video, non in diretta, in cui lo scenografo e artista Antonio Morozzi narrerà le vicende di alcuni personaggi livornesi che vissero o passarono per Livorno, ma anche di edifici e luoghi importanti per la nostra città. Ogni video sarà accompagnato da immagini dei luoghi, riprese di targhe, edifici, cartine, disegni e altro, per arricchire la storia. I video, verranno pubblicato ogni dieci giorni sulla Pagina Facebook di Livornosera, sul giornale e sul canale You Tube, per permettere a tutti di poterli vedere.

Il giorno prima, lunedì 28 febbraio, partirà “Tutto lo spettacolo che c’è“, video interviste ad artisti e organizzatori di festival, eventi, rassegne che si tengono nella nostra città. I video saranno pubblicati sulla Pagina Facebook del ma anche qui sul giornale online e sul canale You Tube. Questa iniziativa è nata da un’idea di Valeria Cappelletti e Diletta Fallani.

Seguiteci anche sulla Pagina Facebook di Livornosera.

Qui sotto la sigla di “Raccontami”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*