Al via Pop Up Fest, laboratori di pupazzi, musica black e raggae

Un mese di eventi per riqualificare piazza Garibaldi

garibaldi
Il palco di Piazza Garibaldi
Share

LIVORNO – Parte il primo grande evento organizzato dai Popuppers e che vede protagonista piazza Garibaldi e il suo palco: il Puf – Pop Up Fest di Garibaldi Top riuniti come Comitato Sperimentale Artistico Garibaldino in collaborazione con tante realtà associative del quartiere. Dal 24 maggio al 30 giugno tantissimi eventi, spettacoli, cene, musica, cabaret e laboratori, tutto a ingresso libero.

Domani, 24 maggio, dalle 18.30 si terrà il laboratorio “La fabbrica dei pupazzi” che si ripeterà per tutti i giovedì del festival in piazza Garibaldi fino a notte fonda. Sarà un angolo dedicato alla creazione di bambole e pupazzi, per bambini e per chiunque sia interessato a scoprire come immaginare e costruire un pupazzo di stoffa personalizzato. Per partecipare è richiesto un contributo di 5 euro.

Alle 19 si parte con la musica live di Dj Francuzz che proporrà un mix di musica R&B, Hip Hop, Afro, Brazilian, Afrobeat, Soul, Funk, Reggae, Roots Reggae, Dancehall, Arab, ma anche Etno House. A seguire il surf-reggae degli HookaH & The Trenchtown Train alle 22.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*