Al via la tre giorni dedicata al tatuaggio al Modigliani Forum

Oltre cento i tatuatori presenti

tattoo convention

LIVORNO – Parte oggi, con inizio alle ore 14, l’Italia Tattoo Convention che fa tappa, per la seconda volta, anche a Livorno al Modigliani Forum. Un’immersione nel mondo dell’inchiostro su pelle, con oltre cento tatuatori provenienti da tutta Italia, in un format “puro” e all’avanguardia, nato a Genova ed esportato da anni in tutta Italia.

Il pubblico ha la possibilità di farsi tatuare durante la convention e di incontrare artisti provenienti da ogni angolo dello stivale. E tutti coloro potranno prendere parte alle varie competizioni che si terranno nelle tre giornate: quella per il miglior tatuaggio bianco e nero realizzato in fiera, per quello a tema, colorato, “crazy“, verrà anche eletta Miss Tattoo, e i premi della tappa livornese sono ispirati a Gustav Klimt.

Biglietti

Il biglietto intero unico costa 15 euro, il ridotto (12-14 anni) costa 10 euro. I bambini sotto gli 11 anni e le persone con disabilità entrano gratuitamente. Il biglietto unico ha valore di abbonamento, e vale per tutta la durata di Livorno Tattoo Convention. All’interno della convention è presente uno stand di cibo e bevande.

Orari

Livorno Tattoo Convention è aperta oggi dalle 14 alle 23, domani, sabato 2 febbraio, dalle 12 alle 23 e domenica 3 febbraio dalle 12 alle 21.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*