Al via la stagione del Teatro 4 Mori con “Casalinghi disperati”

Alle ore 18 nella Sala Barontini (Venezia) incontro con gli attori

ai 4 mori casalinghi disperati
Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu e Danilo Brugia
Share

Pubblicato ore 14:16

LIVORNO – Si alza il sipario dei 4 Mori, questa sera, 7 dicembre, il recupero dello spettacolo “Casalinghi disperati” che doveva tenersi il 10 marzo 2020 e che fu rimandato a causa della chiusura dei teatri per la pandemia. L’appuntamento è alle ore 21. Lo spettacolo dà il via alla stagione teatrale della Compagnia degli Onesti (clicca qui per leggere tutti gli spettacoli).

Una commedia divertente che racconta di come gli uomini cerchino di cavarsela senza le loro mogli. Sono quattro uomini separati e senza soldi che si dividono un appartamento districandosi tra faccende domestiche, bollette e una convivenza non sempre facile.

Il cast è composto da Nicola Pistoia già interprete lo scorso anno della commedia “Ben Hur” andata in scena sul palco dei 4 Mori, Max Pisu, Gianni Ferreri (interprete tra gli altri di Giuseppe Ingargiola nella serie televisiva Distretto di Polizia) e Danilo Brugia. Regia di Diego Ruiz. Di Cinzia Berni e Guido Polito.

Oggi alle ore 18 nella Sala Barontini (quartiere Venezia) si svolgerà il consueto incontro con dibattito con gli attori.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*