Al via il percorso di crescita personale con Claudio Monteleone

Otto incontri settimanali

Claudio Monteleone
Share

Pubblicato ore 12:13

LIVORNO – Un viaggio corale che stimolerà i partecipanti a mettersi in gioco nell’affrontare e gestire la respirazione, la dizione e l’uso della voce: il percorso sarà a cura di Claudio Monteleone e l’incontro di presentazione è previsto per oggi, 3 ottobre alle ore 18.30 al Cinema Teatro Quattro Mori (via Pietro Tacca).

Milleminuti per me” è il titolo di questo percorso dedicato allo sviluppo del potenziale espressivo e comunicativo, che ha come fine affrontare, comprendere e gestire strumenti quali la respirazione, la dizione e l’uso della voce per migliorare la capacità di leggere ad alta voce e di parlare in pubblico. Non solo, i partecipanti impareranno anche l’organizzazione e la gestione delle loro risorse e della loro immaginazione per elaborare interventi e raccontare storie.

In collaborazione con il Circolo Ricreativo Lavoratori del Porto, il percorso prevede otto incontri settimanali di circa due ore.

Informazioni: claudio@claudiomonteleone.it – 3807306565.

Claudio Monteleone

Formatore, attore, autore, regista, illustratore, conduce laboratori centrati sullo sviluppo della personale energia espressiva come concetto di libera espressione di sé, esplorando le dinamiche dell’animalità teatrale, dizione, comunicazione, storytelling, recentemente in collaborazione con l’Università di Pisa e la Fondazione Teatro Goldoni di Livorno.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*