Al The Cage il concerto esplosivo della Rock Fm All Stars Band

Venerdì invece le band labroniche Echoplaying e Dulvanya

Rock Fm All Stars Band
Reunion dopo 10 anni della Rock Fm All Stars Band, unica data toscana al The Cage

LIVORNO – Ultimo weekend della stagione per il The Cage che si prepara a ospitare due eventi: venerdì 25 maggio il concerto dj-set di Livornogramm con due band labroniche Echoplaying e Dulvanya che si aterneranno sul palco dalle ore 22 alle 24 seguite da djset.

Ingresso: 5 euro fino alle 24 prima consumazione compresa, 8 euro dopo le 24 prima consumazione compresa.

Sabato 26 invece l’unica data toscana della reunion della Rock Fm All Stars Band. Sono trascorsi dieci anni dalla chiusura di Rock FM e adesso la super band è pronta a tornare per due imperdibili date, tra cui per l’appunto, quella al teatrino di Villa Corridi, per un esplosivo appuntamento rock’n’roll. Loro sono Max Deriu alla voce, Edo Rossi e Ariele Frizzante alle chitarre, Mox Cristadoro alla batteria (con l’ausilio di Mr.Pinguino dei PAY). Special guest della serata sul palco del The Cage Theatre saranno i Tossic, trash metal band toscana che ha fatto la storia del genere e che quest’anno si affaccia sulla soglia del trentesimo anno di attività. A seguire dj set di Rock Fm, che scatenerà nello spazio della collina della Leccia le magie rock della consolle di Claudia, Giulio Caperdoni, Max Deriu & Ariele Frizzante.

Ingresso: 10 euro + diritto di prevendita. Apertura porte ore 22.00 – inizio concerto ore 23.00.

Biglietti acquistabili online qui oppure senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*