Al Teatro Vertigo “Radio Bufera”, spettacolo comico-musicale

Un'atmosfera swing leggera e spensierata

radio bufera
Da sx: Andrea Pellegrini, il Trio Decibel e Massimiliano Bardocci
Share

LIVORNO – “Radio Bufera” è il titolo dello spettacolo che la compagnia Vertigo mette in scena sabato 10 (ore 21.30) e domenica 11 (ore 17.30) in via del Pallone 3. Si tratta di uno spettacolo comico-musicale su testo originale scritto da Massimiliano Bardocci e Annamaria Vannini, per la regia di Silvia Peluso.

“Radio Bufera” si apre sulla scena di una stazione radiofonica dove il D.J. Max Bardò (Massimiliano Bardocci) presenta la trasmissione “L’accontentatutti” con ospite d’onore il Trio canoro Diecibel (sullo stile del Trio Lescano), composto da Caterina Bianchi (soprano), Monica Giuntoli (mezzosoprano) e Silvia Peluso (contralto).

Accompagnate al pianoforte dal maestro Andrea Pellegrini e preparate vocalmente dal maestro Stefano Brondi le cantanti, e gli attori (per l’occasione Marco Conte, Carla Ciocca, Roberto Pacini e Annamaria Vannini), si alternano in una kermesse canora e comica che non mancherà di offrire un pizzico di cultura musicale in un’atmosfera swing leggera e spensierata, che riporterà alla memoria ricordi indelebili.

Per info e prenotazioni biglietti: 0586210120.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*