
Pubblicato ore 07:00
- di Sandra Mazzinghi
LIVORNO – Dopo due anni di attesa, torna in scena “Queen at the Opera“, lo show rock sinfonico basato sulle musiche di Freddie Mercury e dei mitici Queen.
Il tour sarà al Teatro Goldoni (via E. Mayer, 57) questa sera, giovedì 31 marzo, (ore 21) e, grazie alla presenza sul palco di oltre 40 straordinari performer, con “Queen At The Opera” il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i più grandi classici dei Queen e riviverli assistendo a un evento pronto a scatenare emozioni uniche. Ma non solo: il pubblico sarà parte integrante di un’esperienza unica durante la quale sarà impossibile non battere i piedi all’unisono al grido di “We will rock you“.
Nato da un’idea di Simone Scorcelletti, prodotto da DuncanEventi, “Queen At The Opera” è interamente basato sulle leggendarie musiche dei Queen, arrangiate dal Maestro Piero Gallo con sempre nuove sfumature. Sul palco si alternano le voci di un’ensemble di vocalist e tra i cantanti si susseguono delle vere star della musica teatrale come Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e Giada Sabellico.
Un successo in crescendo, per una produzione nata ancor prima del film Bohemian Rapsody. “Queen at the Opera” si distingue, infatti, da ogni tipo di tributo perché perpetua, dilata e rinnova l’unione di generi alla base dei capolavori dei Queen, e questo è il motivo per cui continua ad avere un grande seguito di pubblico.
Tra luci, effetti visivi e orchestra dal vivo, verranno eseguiti classici senza tempo come “We are the champions”, “Barcelona”, “Bohemian rhapsody”, “The show must go on”, “Radio ga ga”, “A kind of magic”, “Under pressure”, “Another one bites the dust”.
Biglietti disponibili al botteghino del Teatro Goldoni oppure online su Ticketone.
Il trailer dello spettacolo
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento