Al Teatro Goldoni va in scena “Il silenzio grande” con Stefania Rocca e Massimiliano Gallo

Il tema centrale è quello dei rapporti familiari

Massimiliano Gallo e Stefania Rocca
Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – Acclamato nella stagione teatrale 2019/20 in tutta Italia, arriva anche al Teatro GoldoniIl silenzio grande“. Lo spettacolo scritto da Maurizio De Giovanni diventato anche un film di successo presentato all’ultimo Festival di Venezia, andrà in scena domenica 30 gennaio alle ore 21.

Regia affidata ad Alessandro Gassmann con Stefania Rocca, Massimiliano Gallo, Jacopo Sorbini e Paola Senatore. Maurizio De Giovanni è autore di numerosi libri diventati poi note serie televisive da “I bastardi di Pizzofalcone” con lo stesso Gassmann e Gallo, “Il Commissario Ricciardi” fino a “Mina settembre”.

“Il silenzio grande” è una commedia in due atti (durata 120 minuti) il cui tema centrale è quello dei rapporti familiari, del tempo che scorre, del luogo dove le nostre vite scorrono e mutano negli anni, ovvero la
casa. “Immagino uno spettacolo dove le verità che i protagonisti si dicono, a volte si urlano o si sussurrano, possano farvi riconoscere, dove come sempre accade anche nei momenti più drammatici, possano esplodere risate, divertimento, insomma la vita” dichiara il regista Alessandro Gassmann.

Biglietti da 15€ a 28 € La biglietteria (0586. 204290) è aperta venerdì e sabato ore 16.30/19.30. La vendita è anche on line sul sito del Teatro oppure su Ticketone e nei punti vendita Ticketone.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*