Al Teatro Enzina Conte arriva il divertente spettacolo “Orridi ramarri…”

Testo di Paola Pasqui, regia di Marco Conte

Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – “Orridi ramarri roridi di rugiada nell’Empireo di Zoroastro, (citofonare Cremlino)” è il titolo, ed è tutto un programma, dello spettacolo che andrà in scena sabato 15 (ore 21) e domenica 16 ottobre (ore 17) al Teatro Enzina Conte (via del Pallone, 2).

“Orridi ramarri roridi di rugiada nell’Empireo di Zoroastro, (citofonare Cremlino)” ricorda i titoli dei film capolavoro di Lina Wertmüller, pieno di “erre” perché uno dei protagonisti, il regista parmense Giano Parmi con una evidente erre moscia, vorrebbe mettere in scena proprio un dramma con questo titolo. La compagnia però è scalcinata ed il produttore misterioso impone una improbabile protagonista dell’Est. Tra personaggi discutibili e inquietanti, la storia prende una piega da intrigo internazionale.

Il testo è scritto da Paola Pasqui per il laboratorio di comicità della scuola di Arti sceniche Enzina Conte nello scorso anno accademico, la regia di Marco Conte.

Sul palco: Gaia Volpe, Martina Tolomei, Eva Donati, Andrea Liguori, Eleonora Di Rienzo, Denise Pucciani, Stefania Lo Nardo e Alex Tonfoni.

Il prossimo spettacolo sarà il 30 ottobre con “The Influencer” ore 17.
Per prenotazioni 0586210120 – anche con segreteria telefonica.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*