Al Nuovo Teatro delle Commedie la grande festa di apertura

Sabato e domenica Marco Bruciati in "No, non sto parlando di politica"

Tarantino Band si esibirà sul palco del Nuovo Teatro delle Commedie
La Divas Movie Tarantino Band si esibirà sul palco del Nuovo Teatro delle Commedie per la festa di apertura
Share

LIVORNO – Il Nuovo Teatro delle Commedie (via Terreni 5) dà il benvenuto alla stagione teatrale 2018-2019 invitando tutti i livornesi alla festa organizzata per questa sera, venerdì 5 ottobre, a partire dalle 22. Ingresso libero.

Musiche di Quentin Tarantino

Divas Movie Tarantino Band
La Divas Movie Tarantino Band

A dare il via al party sarà la Divas Movie Tarantino Band con il Deadly Viper Assassination Show. Uno spettacolo caratterizzato dall’intreccio tra musica e immagini che creeranno un’atmosfera trascinante con le colonne sonore dei film più celebri di Tarantino.

Il gruppo Divas nasce a Pisa ed è composto da Lorenzo Marianelli alla chitarra, Sigi Beari al sax, flauto e synth, Marco Calcaprina alla tromba, Lorenzo Tosi al basso, Letizia Pieri, Carlotta Dini e Francesca Carrara voce.

A seguire, fino a tarda notte, la musica di LeRoboterie che porterà in consolle musica tecno-elettronica.

No, non sto parlando di politica

Marco Bruciati in  No, non sto parlando di politica
Marco Bruciati

Ma non finisce qui: domani, sabato 6 ottobre, e domenica 7 ottobre, il palco del Nuovo Teatro delle Commedie ospita alle 21.30, lo spettacolo “No, non sto parlando di politica” di Alessio Traversi e Marco Bruciati, con Marco Bruciati. Prima produzione del collettivo Zoe Division.

Marco Bruciati, vestirà i panni di un abrasivo personal coach che dispenserà agli spettatori consigli senza scrupoli, per esercitare quotidianamente il potere sugli altri, che si tratti di una riunione di condominio, o di uno stabilimento balneare. Lo spettacolo chiama direttamente in causa lo spettatore a cui richiede anche di scegliere che direzione far prendere alla storia.

Ingresso 10 euro, biglietti acquistabili anche sul sito.

Info: 05861864087 – info@nuovoteatrodellecommedie.it

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*