Al Nuovo Teatro delle Commedie il debutto di “L’Orso Felice”

Lo spettacolo chiude la rassegna "Teatri di Confine"

L'Orso Felice
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – La rassegna per ragazziTeatri di Confine” termina, oggi, 3 aprile, con il debutto di “L’Orso Felice“, nuova produzione di Pilar Ternera e Compagnia Dimitri-Canessa, da un’idea di Francesco Cortoni con Elisa Canessa e Federico Dimitri. L’appuntamento è al Nuovo Teatro delle Commedie alle ore 17 30.

“L’Orso felice” è un orso che si fa molte domande e che ha nelle tasche, tre indizi: “sono un orso molto gentile, sono un orso felice, sono un orso molto bello“. Da questi indizi l’orso felice parte per la ricerca del proprio sé. Il viaggio si snoda tra alberi che crescono se non li guardi, tra silenzi piccoli, grandi, antichi e silenziosi e incontri con animali ed esseri che lo accompagneranno alla scoperta del pensiero e della felicità.

Liberamente ispirato all'”Orso che non c’era” di Oren Lavie, lo spettacolo continua la ricerca della compagnia sull’identità e il viaggio iniziato con lo spettacolo di “Alice” dello scorso anno. Lavie si cimenta in un’opera filosofica, una moderna Alice attraverso lo specchio regalandoci un viaggio in un sognato ed eccentrico mondo alla ricerca del sé, tutto condito da un umorismo e un sorriso leggero, come solo un Orso Felice può avere.

Spettacolo adatto dai 3 anni.

Ingresso 7€ adulti , 5 € bambini

Prenotazione o prevendita consigliate: 05861864087 – 3420352386 – info@nuovoteatrodellecommedie.it .
Prevendite sul sito del Nuovo Teatro delle Commedie.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*