Al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo concerto del Quintetto Aulos

Si tratta dei membri dell'Orchestra Giovanile Toscana

Villa Henderson con il Museo di Storia Naturale
Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – Sabato 19 novembre alle ore 17.00 presso la Sala del Mare del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo (via Roma, 234) sarà possibile godere delle sonorità di cinque talentuosi membri del “Quintetto Aulos” dell’Orchestra Giovanile della Toscana.

Il pubblico presente verrà allietato con musica classica da camera, in particolar modo, con musiche di Cambini, Bach e Mozart. I musicisti in questione saranno Tommaso Della Croce al flauto, Lucrezia di Caro all’oboe, Benedetta Mignani al violino, Sara Galanti alla viola, Gabriele Bracci al violoncello. La stessa manifestazione avverrà anche il 20 novembre presso il Giardino d’Inverno a Villa Bertelli a Forte dei Marmi alle ore 17.

Per assistere alle esibizioni concertistiche sarà necessaria la prenotazione scrivendo una email all’indirizzo segreterie.museo@provincia.livorno.it oppure telefonando al numero 0586266711 o 0586266734 dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 oppure dal martedì, giovedì, sabato e domenica dalle ore 15.00 alle 18.00. L’ingresso avrà un costo di 5 euro.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*