Al Grattacielo proiezione del film “Dune” di David Lynch

Domani workshop di danza, yoga, suono

Un'immagine tratta dal film "Dune" del 1984
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – “Teatri d’autunno“, il festival organizzato dal Centro Artistico Il Grattacielo (via del Platano 6), si caratterizza anche per una consolidata collaborazione con il Circolo del Cinema Kinoglatz. Anche per questa edizione infatti sono previste anche due proiezioni di film.

Il primo appuntamento è per stasera, 12 ottobre, alle ore 21 con “Dune“, la versione del 1984, regia di David Lynch, nella Sala Davanzati del Centro Artistico. Dato che nelle sale è in programmazione la nuova versione diretta da Denis Villeneuve. Biglietto: 5 euro.

Domani, 13 ottobre, invece si terrà la presentazione del libro “La tempesta indù” ore 18.30 (Vittoria Iguazu Editora). L’autrice, Ana García Bergua, sarà presentata dall’editore Riccardo Greco e dalla traduttrice Lucia Lorenzini. Evento gratuito.

Alle ore 20 in Sala Beckett, workshop di danza, yoga, suono. Ascolti e frequenze in movimento condotto da Sara Marasso danzatrice, coreografa, insegnante Iyengar Yoga con interventi del contrabbassista Stefano Risso. Evento gratuito.

Prenotazioni e informazioni

segreteria@centroartisticoilgrattacielo.it – 3407550530 (WhatsApp).

Sito internet del Centro Artistico Il Grattacielo.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*