
LIVORNO – Il Centro Artistico Il Grattacielo chiude la stagione con la Scuola di Dizione e Recitazione Laura Ferretti diretta da Eleonora Zacchi e i suoi allievi. Questa sera, sabato 26, alle 21 spettacolo finale degli allievi del terzo anno: “30 secondi di amore”, con la regia di Eleonora Zacchi.
Domani, domenica 27, alle 21.15 saliranno sul palcoscenico gli allievi del primo anno con “Eros e Psiche”, sempre per la regia di Zacchi. Infine lunedì 28 alle 21 “PortoBenni“, spettacolo finale del corso Vintage, con la regia di Luca Salemmi.
La stagione teatrale 2017/2018 del Centro Artistico Il Grattacielo si conclude con numerosi sold out registrati durante i due festival Teatri d’Autunno e Teatro al Centro.
Info: 0586890093 – segreteria@livornoteatro.it.
A cura della redazione
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento