Al Caffè Palcoscenico “riflettori sulla cultura” con l’incontro sull’ipnosi

Rassegna dedicata in particolare ai giovani

caffè palcoscenico riflettori sulla cultura
Michele Gnoffo
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Al Caffè Palcoscenico, piazzetta Goldoni, via Mayer 59, nuovo appuntamento con la rassegna Riflettori sulla cultura dedicato alla “Psicologia – Ipnosi” alle ore 18.15. Interverrà lo psicologo Michele Gnoffo che parlerà dell’ipnosi, le sue funzioni, come e quando applicarla.

La rassegna Riflettori sulla cultura, ideata da Adina Anghel, Giulia Ghirlanda e Cecilia Pullerà, è aperta a tutti ma dedicata in particolare ai giovani di Livorno e comprende una serie d’incontri culturali su vari argomenti. A seguire aperitivo (5 euro cocktail e vassoio di frutta fresca) e musica con DJ set SevenSisters.

Per rispettare le norme di sicurezza anticovid, è preferibile effettuare un’iscrizione e una prenotazione prima dell’incontro, gratuita e non obbligatoria presso il seguente indirizzo email: riflettorisullacultura@gmail.com; instagram direct: riflettorisullacultura ; whatsapp: 3453866524.

Prossimo e ultimo appuntamento della rassegna:

Lunedì 14 settembre

“Natura contro il maltrattamento degli animali”: incontro a cura di Sabrina Garzelli, ambientalista, che parlerà del maltrattamento degli animali, della sensibilizzazione dell’abbandono dei cani e di cosa ciascuno di noi può fare nel concreto.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*