A Villa Trossi talk show con Giorgio Bracardi

Grande imitatore, da "Alto gradimento" a "Quelli della notte"

Giorgio Bracardi
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Ultimo appuntamento con “Parlando con le stelle” il talk show a Villa Trossi che ha già visto la partecipazione di Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Domani sera, 28 luglio, nel parco di Villa Trossi (ingresso via Ravizza, 76) sarà ospite Giorgio Bracardi.

Artista vulcanico che ha fatto la storia dell’umorismo alla radio e in televisione, fra “Alto Gradimento” e “Quelli della notte”. Personaggio immarcabile, unico, irresistibile, se non anche pericoloso, Bracardi ha dato vita a
sketches indimenticabili dove smorfie, pernacchie, tic e invenzioni hanno fatto ridere e riflettere generazioni di ascoltatori e spettatori.

A Villa Trossi racconterà la sua rocambolesca vita e un modo dello spettacolo che oggi non c’è più e di cui Giorgio Bracardi è un eccezionale testimone. Certamente non mancheranno sorprese e improvvisazioni perché quando Giorgio si mette al piano non sai cosa succederà. Conducono Giuliano Chiarello e Marco Chiappini. Ore: 21.30.

Biglietti: 14 euro, potranno essere ritirati da un’ora prima dello spettacolo all’ingresso di Villa Trossi (via Ravizza 76).
Prenotazione obbligatoria al numero 3385081221.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*