A Villa Trossi concerto tributo alle grandi cantanti del jazz con “Women”

Sul palco Teresa Rotondo e la sua band

Teresa Rotondo
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Billie Holiday, Aretha Franklin, Amy Winehouse, Ella Fitzgerald, sono alcuni dei nomi delle grandi cantanti internazionali scelte per lo spettacolo “Women“, concerto tributo in scena domani sera, 18 luglio, alle ore 21.30 nell’ambito di Estate a Villa Trossi. Sul palco la cantante Teresa Rotondo e la sua band in una serata musicale in omaggio alle più grandi interpreti femminili del panorama jazz afroamericano e non solo.

Teresa Rotondo finalista e vincitrice di numerosi concorsi canori, tra i quali il Golden Disc, le trasmissioni X Factor e Amici di Maria De Filippi, apprezzata da grandi artisti quali Fabio Concato, Mogol, Franco Fasano, Povia, Grazia De Michele, approda al r’n’b, al soul, al funky ed al jazz. Inizia a lavorare al fianco di Giorgio Panariello nei suoi spettacoli. Nel 2018 nasce il progetto musicale teatrale dedicato ad “Amy Winehouse” che la vede sul palco come protagonista assoluta con un tour attualmente attivo nei più noti teatri italiani.

Nel concerto in programma a Villa Trossi sarà accompagnata dalla sua band, formata da Valerio Silvestro pianoforte e tastiere, Marco Pomponio al sax, Alessandro Sebastiani basso e Tancredi Silvestro batteria, proporrà appunto un excursus legato alle più grandi cantanti del jazz mondiale fino ad arrivare ai giorni più attuali con brani di Amy Winehouse.

Informazioni e prenotazioni anche WhatsApp al 3385081221.
Ingresso al concerto da Via Ravizza 76.
Biglietto posto unico Euro 10,00, inizio concerto ore 21,30.
La biglietteria apre un’ora prima del concerto.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*