A Villa Mimbelli arriva il Villaggio di Natale

Inaugurazione il 24 novembre

A Villa Mimbelli arriva il villaggio di Natale con Babbo Natale, gli elfi, laboratori e spettacoli

LIVORNO 19 novembre 2018 – Si respira già aria di festa nella nostra città: il 24 novembre aprirà le sue porte il Villaggio di Natale, giunto alla terza edizione.

Anche quest’anno il luogo scelto per l’iniziativa è il Parco di Villa Mimbelli nella zona dove ha sede il Teatro all’aperto, che accoglierà fino al 6 gennaio la casa di Babbo Natale, l’ufficio postale e il laboratorio creativo con gli Elfi.

I bambini potranno scrivere la letterina e incontrare Babbo Natale, scattare una foto ricordo insieme a lui e divertirsi a costruire un oggetto natalizio nel laboratorio degli Elfi. E poi ci saranno tanti altri personaggi, tutto immerso in un’atmosfera magica e da favola.

Non mancheranno il mercato artigianale tipico, il market degli Elfi, le giostre e i gonfiabili, il punto ristoro, spettacoli, animazione, musica, giochi.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Livorno. A breve gli orari e i prezzi dei biglietti che potranno essere acquistati sia presso la biglietteria del Villaggio sia on line.

Info: eventi@prolocolivorno.it – 3927697963.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*